Livelli di spagnolo

Livelli del corso di spagnolo

Livelli di spagnolo

Tutti i livelli sono suddivisi in 3 gruppi (basso, medio e alto), cosicché ogni studente venga posizionato con compagni che hanno esattamente il suo stesso livello di spagnolo.

Le descrizioni sotto sono state studiate per darti un'idea generale di quale livello potrebbe essere adatto a te. Tieni in mente, tuttavia, che il tuo livello sarà stabilito dal test di posizionameno effettuato appena arrivi alla scuola di spagnolo di tua scelta.

Ancora una cosa...offriamo ogni livello in ogni scuola! Dal principiante basico all'avanzato, ci sarà sempre un posto per te nelle scuole di Spanish in the World.

Livello 1 (A1): Basico/ Principiante

Questo corso è studiato per quelli che imparano lo spagnolo per la prima volta. Alla fine del corso, saprai usare le strutture grammaticali e il vocabolario base, così come gli aspetti più importanti della cultura e della società spagnola.

Livello 2 (A2): Elementare

Se hai già studiato spagnolo e hai un livello basico, questo corso fa per te. Il livello elementare ti aiuta a migliorare il tuo vocabolario e espandere i tuoi concetti grammaticali come la differenza tra ser e estar e l'uso del passato. Lascerai il corso con una buona base e l'abilità di esprimerti in spagnolo (dipendendo, ovviamente, dal contesto). Questo corso, inoltre, ti darà una più ampia conoscenza della cultura e della società spagnola.

Livello 3 (B1) e 4 (B2): Intermedio I e II

Se già possiedi un conoscimento generale delle strutture più complicate della lingua spagnola, questo corso fa per te. Dopo aver completato questo corso saprai comunicare ed esprimerti più che a livello funzionale. Come sempre, continuerai ad imparare elementi dello stile di vita spagnolo e le tue abilità linguistiche, migliorate, ti permetteranno di integrarti più in profondità nella società spagnola.

Livello 5 (C1): Avanzato

Questo livello è studiato per quelli che già possiedono una solida conoscenza della lingua spagnola e sanno conversare senza problemi. Alla fine del corso avrai una più ampia conoscenza della cultura spagnola e sarai più capace di esprimere le tue idee anche a un livello astratto.

Livello 6 (C2): Proficiency

Questo è il livello di chi ha pieno controllo sulla lingua spagnola. Basicamente ci concentriamo sul perfezionamento delle tue abilità orali e scritte aiutandoti a sviluppare una visione globale della cultura spagnola in relazione con il tuo campo d'interesse.

Maggiori informazioni su Spanish in the World:

Iscriviti a un programma Richiedi gratis il tuo catalogo

Marchio registrato
Scarica il nostro listino prezzi